Guest book

free imm. quaderni 6
“Per me Hypnl Professional significa crescita. Perchè? Perchè tramite essa ho imparato ed imparo ancora oggi tecniche e soluzioni per affrontare le tematiche della comunicazione con gli altri, ma prima di tutto con me stessa. Tutto ciò, unito alle azioni per metterlo in pratica, mi ha fatto e mi fa tuttora scoprire nuovi aspetti di me e trovare sempre il modo di approcciarmi al mondo nella maniera più consona a seconda della persona e del contesto, affinchè si instauri un rapporto piacevole e si possa quindi star bene ed imparare insieme altri modi di vedere la vita e di migliorarla”

C.M.

“Posso dire 3 parole che, secondo me, definiscono il Corso Hypnl Professional Ciclo Basic Onda prima, e sono: 1 divertimento, 2 semplicità, 3 chiarezza.
Divertimento, perchè il mentore, per spiegare concetti come i vari filtri della rappresentazione interna, ha usato barzellette ed io mi sono proprio divertita e ho capito quei concetti; semplicità, perchè ha usato un linguaggio semplice e diretto, comprensibile da chiunque; chiarezza, in quanto tutto quello che ha spiegato l’ho capito profondamente perchè ha basato le spiegazioni su esercizi fatti in aula.
E’ stata un’esperienza che rifarei subito e consiglio a chiunque.”

V.B.


Gentile Visitatore,
per informarti sulle nostre attività, puoi scrivere a
info@hypnlprofessional.com


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...